Dopo una lunga esperienza come responsabile di team e di progetti nell’area marketing e comunicazione in organizzazioni aziendali e come libera professionista consulente e formatrice, dal 2015 ha iniziato un nuovo percorso personale e una articolata formazione nella facilitazione di individui, gruppi e relazioni che potesse supportare il suo desiderio di contribuire alla trasformazione dei rapporti umani, in tutti gli ambiti della collaborazione.
Dal 2019 è attiva come volontaria e formatrice all’interno di Casa per La pace Milano.
Counselor Professional in facilitazione Orientata al Processo presso la Scuola di Arte del Processo e Democrazia Profonda, iscritta al Registro Professionale Unicounseling nr. CG-052P (legge 4/2013), è attiva nella pratica per il supporto e la crescita delle competenze individuali e delle relazioni interpersonali.
Attiva nella facilitazione di Organizzazioni, in particolare del Terzo Settore, e nella trasformazione di conflitti, è interessata a far emergere e valorizzare le diverse risorse presenti in individui, gruppi e organizzazioni per definire e raggiungere obiettivi sostenibili sviluppando ambienti sicuri e cooperativi. Dal 2020 è membro del Direttivo della Scuola Italiana di Processwork dove continua la sua formazione in Psicologia Orientata al Processo secondo il percorso internazionale Iapop.